INSIEME CE LA FACCIAMO!

La fine del tunnel è proprio dietro l’angolo e già si vede la luce…

Abbiamo pensato A TE e vogliamo proporti il nostro contributo anche in questa situazione di emergenza. Come molti di voi, abbiamo capito il quali sono le cose veramente importanti: tra queste l’abbraccio ed il sorriso dei nostri cari. ATE ITALIA ed ATE ALBANIA ti propongono l’opportunità di ripartire SANO e SORRIDENTE al più presto.

È semplice:
1. Chiamaci e realizzeremo un triage telefonico seguendo tutte le indicazioni che il Ministero della Salute, Andi e CAO forniscono per garantire la protezione della tua salute.
2. La nostra Direttrice, la Dott.ssa Azzone realizzerà una prima scheda anagrafica e clinica (la cosiddetta anamnesi).
3. Realizzerai una pre-visita in telemedicina con un odontoiatra di pluriennale esperienza.
4. Insieme ti proporremo un piano di cura e preventivo che avrà il valore “chiuso”, ovvero non sarà modificato nemmeno se dovessimo riscontrare la necessità di eventuali trattamenti aggiuntivi durante la successiva visita odontoiatrica di persona (che realizzeremo non appena le condizioni ce lo permetteranno). Il prezzo resterà sempre lo stesso!
5. Il piano di cura sarà realizzato nei nostri centri IN ITALIA.
6. Il nostro contributo A TE consiste nell’ applicare IL LISTINO PREZZI agevolato per l’ALBANIA, anche se tutte le cure saranno SEMPRE realizzate in ITALIA. Il risparmio in molti casi supera del 50% il prezzo medio italiano!
7. Garanzia, materiali e certificati sono italiani e tutti i controlli saranno sempre realizzati dal nostro Staff altamente qualificato.

Il momento giusto per tornare a sorridere è ORA!

Speriamo con questa nostra proposta di poter contribuire nel nostro piccolo a ridarti serenità; affinché torni presto il tempo di preoccuparsi solo di quanto contagioso sia un SORRISO!