Sogni di indossare il tuo bikini preferito con un sorriso e senza insicurezza? Vuoi liberarti dei fastidiosi inestetismi che ti fanno vivere con ansia l’arrivo della stagione estiva?

La carbossiterapia  è un trattamento di ultima generazione che utilizza anidride carbonica medicale allo stato gassoso (CO2) a scopi curativi, somministrata per via sottocutanea e intradermica. È una terapia che può essere praticata solo da personale medico, per questo A TE Clinics si avvale della professionalità del Dott. Ruka, Chirurgo Plastico ed Estetico di grande esperienza.

Il trattamento è sicuro per il paziente poiché l’anidride carbonica è atossica e viene naturalmente smaltita dall’organismo; consiste in microiniezioni localizzate di anidride carbonica medicale,  somministrata tramite un minuscolo ago, inserito su un tubo sterile usa e getta, collegato ad una apparecchiatura di ultima generazione (TAUMED Carbomed CO2).

Il trattamento in linea generale non è doloroso, ma molto dipende dalla zona in cui vengono effettuate le iniezioni e dalla sensibilità del paziente stesso. Per questa ragione, il medico può optare per l’applicazione di una crema anestetica che diminuisca ulteriormente il fastidio. Dopo la carbossiterapia, inoltre, si può immediatamente tornare alle proprie attività.

Studi e ricerche cliniche universitarie hanno dimostrato che l’anidride carbonica somministrata in questo modo ha effetto:

  • sul microcircolo, dove riapre per effetto meccanico i capillari chiusi, riattiva quelli malfunzionanti e aumenta la percentuale di ossigeno nei tessuti migliorando lo stato di patologie come quella della gamba gonfia e persino delle ulcere.
  • sul tessuto adiposo, dove rompendo le membrane degli adipociti (effetto lipoclasico e lipolitico) riduce gli accumuli di grasso.
  • sulla cute (pelle), dove oltre ad aumentare la percentuale di ossigeno nei tessuti migliorando l’elasticità cutanea, induce un ringiovanimento del derma.

Per questi motivi la Carbossiterapia trova il suo impiego contro:   

  • invecchiamento cutaneo
  • lassità cutanea
  • cellulite
  • accumuli adiposi
  • smagliature
  • capillari evidenti negli arti inferiori ed insufficienza venosa

Cosa aspetti a contattarci?

Dĺ ADDIO ALLA CELLULITE QUEST’ESTATE!